domenica 10 maggio 2009

10 MAGGIO 2009 Calenzano-Vaglia con AMICI









Bella camminata in compagnia (150 persone: sig!) lungo molteplici scenari e con visuali splendide.

Grande giornata con nuovi amici: Gianfranco Bracci ottimo organizzatore quale lui è; Manfredi Salemme che chissà adesso dove sarà visto che ci vorrebbero due tonnellate di catene per ancorarlo in un posto; e per ultimo (ma non ultimo) Fernando Guidi che con la sua pazienza di VIANDANTE m'ha sopportato durante tutta l'escursione.

Ciao Viandante! Sei grande.



1 commento:

  1. Ciao, hai ragione, io sono un essere LIBERO e credimi... è stato bello stare con 150 e oltre persone, ma da soli è meraviglioso perché in quei momenti fai parte della natura, senti il tuo cuore e vivi, vivi meravigliosamente bene immerso nella natura. Io amo la natura, osservo e cerco di appartenerle nella maniera più semplice ed istintiva, senza troppo utilizzare ciò che mi allontana da lei. Ho sempre con me due telefoni per poter, in caso di assoluta necessità, essere raggiunto, ho un cp per trasmettere le mie emozioni e pertanto porto sempre zaini molto pesanti ma con la tranquilla forza del tempo che scorre lentamente, niente mi ferma e niente mi da fretta, cammino avvolto dai pensieri, dai sogni e spero sempre negli incontri che spesso sono meravigliosi e naturali.
    Come l'incontro con te, fra tante persone più volte ho incontrato il tuo sguardo ed ho sentito che qualcosa ci accomunava.
    Ben trovato amico, e scusami fin d'ora se in futuro sembrerà che ti avrò dimenticato, non è così... ma la vita scorre e volta spesso pagina e ci sono nuovi incontri e nuovi momenti.. ma spesso tutto ritorna.
    Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina

Lettori fissi